INDUSTRIE EDILI HOLDING: LA STORIA DI UN APPROCCIO VISIONARIO
Industrie Edili Holding nasce distinguendosi da subito sul mercato per l’approccio inedito e visionario al settore immobiliare.
L’intuizione fondamentale, che scaturisce dall’analisi del mercato immobiliare del periodo, porta ad individuare la necessità di introdurre un nuovo modello di sviluppo, capace di rimettere al centro le esigenze delle persone.
Nel 2000 il mercato dell’edilizia era formato principalmente da costruttori e piccole imprese edili che, con tecnici professionisti e architetti, sviluppavano e realizzavano un progetto, il quale veniva poi imposto al mercato.
Con questa modalità l’utente finale non aveva grandi possibilità di scelta, se non tra gli immobili già realizzati e disponibili sul mercato.
Industrie Edili Holding ha cambiato le regole del gioco, mettendo al centro il cliente e permettendogli di partecipare attivamente alla progettazione del proprio immobile. Un’idea pionieristica che ha ridefinito il concetto di edilizia residenziale, dando vita a un nuovo modello di sviluppo più flessibile e personalizzabile.
Grazie a questa visione, il gruppo ha registrato una crescita costante, ampliando la propria rete di agenzie immobiliari. L’Arte di Abitare, concessionaria esclusiva degli immobili firmati Industrie Edili Holding, è oggi un punto di riferimento per chi cerca soluzioni abitative su misura e di qualità.
Scopri come Industrie Edili Holding sta trasformando il futuro dell’edilizia, mettendo le persone al centro di ogni progetto.